Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Somavedic e BrainTap annunciano i risultati di uno studio che confermano gli effetti positivi del trascinamento acustico delle onde cerebrali e della tecnologia di mitigazione dei campi elettromagnetici sul benessere mentale e fisico.
I risultati indicano un miglioramento statisticamente significativo nella qualità del sonno e dell'umore e una riduzione dello stress e della depressione, a seguito dell'utilizzo del trascinamento acustico delle onde cerebrali (ABE) e della tecnologia per la mitigazione degli effetti dei campi elettromagnetici (EEMT), separatamente e in combinazione.
Lo studio, durato sei settimane, ha coinvolto 20 partecipanti, di età compresa tra 34 e 65 anni, che si sono sottoposti a sedute BrainTap quotidiane, utilizzando un dispositivo BrainTap in prossimità di un dispositivo Somavedic™. I risultati dello studio rivelano che il 100% dei partecipanti ha fatto esperienza di un sonno più profondo e riposante, mentre il 90% ha notato un miglioramento in termini di felicità e in generale della disposizione d'animo. Per valutare i risultati e l'efficacia sono stati somministrati i seguenti test: Scala di Pittsburgh per la valutazione della qualità del sonno, questionario Profilo degli stati d'umore (POMS) e la scala Depressione Ansia e Stress (DASS-21).
Lo studio evidenzia l'importanza di capire come funziona il cervello durante il sonno e come Somavedic può avere un ampio impatto su vari problemi di salute derivanti da stress e carenza di sonno. Le principali limitazioni dello studio sono il campione ridotto e la mancanza di un gruppo controllato con placebo. Ciononostante, i risultati sono di buon auspicio e stimolano ad effettuare ulteriori ricerche.
Scarica lo Studio (EN) Vedi tutti gli studi
I campioni di sangue di 24 volontari sono stati analizzati utilizzando il pannello di test AgingSOSTM di Jinfiniti Precision Medicine con 12 biomarcatori. Sulla base dei dati dello screening (tempo 0), sono state selezionate 12 persone per partecipare allo studio di follow-up. A dieci famiglie e due coppie di coniugi sono stati forniti 10 dispositivi Somavedic Uran (Negli USA Medic Green Ultra). I dispositivi sono stati collocati nelle case dei partecipanti. Dopo 2, 4 e 8 settimane di esposizione al dispositivo, sono stati raccolti campioni di sangue in ciascun punto temporale e analizzati con gli stessi biomarcatori.
Valore medio e deviazione standard dei biomarcatori in tutti i punti temporali. Il tempo 0 è precedente all'esposizione al dispositivo.
Le misurazioni nell'ambiente frenetico del Pytloun Grand Hotel Imperial di Liberec, effettuate il 15.12.2020 e il 18.1.2021 con i dispositivi Somavedic Amber accesi e l'8.2.2021 senza i dispositivi Somavedic, tre settimane dopo il loro smontaggio, hanno dimostrato che questi dispositivi aumentano la ionizzazione dell'aria. L'aumento medio è più del doppio rispetto ai valori senza i dispositivi Somavedic.
Confronto delle concentrazioni di ioni negativi misurate in tutti i punti di misurazione con i dispositivi Somavedic Amber e senza.
In tutti i punti di misurazione sono state misurate concentrazioni medie di ioni negativi più elevate con i dispositivi Amber che senza.
Autore della relazione: Ing. Jiří Landa, Ph.D.
Si occupa di modellazione matematica, in particolare della propagazione dei radionuclidi nell'ambiente e del loro effetto sull'essere umano.
Valutazione dell'effetto delle radiazioni dei telefoni cellulari comunemente usati sulla rigenerazione cellulare, sulla guarigione dei danni ai fibroblasti del tessuto connettivo e sulla produzione di radicali anioni superossidi da parte dei neutrofili funzionali durante il danno ossidativo. Somavedic Amber riesce a ridurre gli effetti delle radiazioni dei telefoni cellulari sulle cellule.
I risultati di un esperimento rappresentativo mostrano che il dispositivo Somavedic Amber esercita un effetto migratorio e proliferativo sull'involucro dello spazio non cellulare negli strati fibroblastici delle cellule del tessuto connettivo.
I telefoni cellulari riducono notevolmente a rigenerazione cellulare, la guarigione dei danni dei fibroblasti alle cellule del tessuto connettivo e l'attività dei neutrofili funzionali quale protezione primaria del sistema immunitario contro gli agenti patogeni microbiologici. Utilizzando il dispositivo Amber, è possibile attenuare gli effetti collaterali. Sulla base dei risultati di entrambi i test, si può raccomandare l'uso del modello Amber per ridurre gli effetti delle radiazioni dei telefoni cellulari.
I valori medi di tutte le misurazioni sono rappresentati dalle linee tratteggiate nei colori corrispondenti. Dal confronto diretto con la situazione senza protezione si evince l'effetto protettivo di Amber contro le radiazioni dei telefoni cellulari.
Micrografia della rigenerazione cellulare, rispettivamente della guarigione di un danno dopo 16 ore o dopo la migrazione e proliferazione dei fibroblasti del tessuto connettivo
Si notino gli spazi non cellulari nello strato cellulare denso.
Collaborazione allo sviluppo di un dispositivo terapeutico intelligente nell'ambito di un approccio di medicina scientifica. Misurazione della pressione arteriosa a riposo, sotto sforzo e durante il sonno.
La ricerca preclinica è giunta alle conclusioni previste sulla base degli effetti del dispositivo Somavedic osservati negli anni dal produttore e dagli utenti. L'approccio causale valuta tutti i casi in modo indipendente, senza valutazioni statistiche.
Somavedic ha un effetto positivo sul sistema cardiovascolare.
La pressione alta diminuisce (in 7 casi), la pressione bassa aumenta in 12 casi.
Somavedic ha un effetto positivo sul sistema nervoso.
In 4 casi è stato riscontrato un effetto estremamente positivo sul benessere mentale.
È stato riscontrato un effetto positivo quasi universale del dispositivo Somavedic sul benessere fisico e mentale degli individui.
Cambiamenti positivi sulla durata e sulla qualità del sonno.
Test del dispositivo Somavedic e del suo effetto protettivo sul corpo umano in presenza di radiazioni elettromagnetiche (da telefoni, Wi-Fi ecc.) tramite la misurazione delle fluttuazioni della frequenza cardiaca come metodo di test diagnostico.
Con l'utilizzo dei dispositivi Somavedic Sky, Uran, Amber e Traveler è stato dimostrato un miglioramento della variabilità della frequenza cardiaca nell'80% dei soggetti testati. Inoltre, ha un effetto benefico sulla circolazione cardiaca e aiuta il sistema nervoso autonomo a mantenere l'equilibrio interno. I risultati delle misurazioni mostrano che l'effetto benefico del dispositivo Somavedic aumenta con la durata dell'utilizzo.
Prima
Dopo
Ricerca sull'effetto di Somavedic in relazione alle sollecitazioni prodotte dagli EMF mediante analisi in campo oscuro dei globuli rossi, esponendo il soggetto in esame a 90 minuti nel campo del Somavedic.
Nell'esame iniziale tutti i pazienti presentavano una velocità di eritrosedimentazione a diversi stadi nonché un disturbo della regolazione. Al termine della terapia con il dispositivo Somavedic, tutti i pazienti hanno mostrato un notevole miglioramento della sedimentazione, e si sentivano soggettivamente riposati e in buone condizioni.
Prima
Dopo
Società internazionale per la ricerca sull'elettrosmog IGEF
Gli EMF, ovvero i campi elettromagnetici, oggi sono praticamente ovunque, nelle nostre case, nelle scuole e nei luoghi di lavoro.
Con la crescita esponenziale dei dispositivi connessi, è più importante che mai prestare attenzione a tutti i dispositivi tecnici convenzionali irradianti.
L'acqua strutturata (ovvero esagonale) è l'acqua presente in natura e contenuta nelle nostre cellule. Si tratta dello stato biologicamente più benefico dell'acqua. Purtroppo, con l'invecchiamento, si ha una perdita di acqua strutturata dal corpo umano. Il dispositivo Somavedic può modificare la struttura dell'acqua senza alcun contatto con essa.
Lo stress ossidativo è uno sbilanciamento dello stato dei Radicali liberi e degli antiossidanti nell'organismo, che provoca danni alle cellule e ai tessuti. Numerose evidenze scientifiche dimostrano che lo stress ossidativo a lungo termine favorisce tutta una vasta gamma di patologie croniche. Somavedic elimina Radicali liberi indesiderati in eccesso durante il sonno.
Somavedic riduce il livello di infiammazione cronica nel corpo
Somavedic aiuta a ridurre il livello di hs-CRP, i biomarcatori dell'infiammazione cronica.
Valutazione del dispositivo di protezione Somavedic EMF in base ai biomarcatori (IT)
Effetto di Somavedic sulla quantità di ioni negativi
Misurazione dell'effetto dei dispositivi Somavedic Amber sulla ionizzazione dell'aria nell'hotel Pytloun Grand Hotel Imperial di Liberec
Risultati e dati della misurazione (IT)
Studio preclinico dell'efficacia di Somavedic
I risultati mostrano un effetto positivo sul sistema cardiovascolare e nervoso e un miglioramento della qualità e della durata del sonno.
Relazione sulla ricerca preclinica (EN)
Sviluppo di un dispositivo terapeutico nell'ambito di un approccio di medicina scientifica (EN)
Società internazionale per la ricerca sull'elettrosmog IGEF
Relazione sui test biofisici dell'effetto protettivo dei dispositivi Somavedic in presenza di esposizione alle frequenze elettromagnetiche
Somavedic Sky, Uran, Amber e Traveler e i loro effetti sull'HRV (IT)
Effetto di Somavedic sulla struttura dell'acqua
Cristalli d'acqua prima e dopo l'esposizione al dispositivo Somavedic Uran e Somavedic Atlantik (IT)
Globuli rossi prima e dopo il trattamento con il dispositivo Somavedic (IT)
Studio pilota epidemiologico case-cohort
Istituto di ricerca di balneologia