Gli atleti sono un segmento in costante crescita tra i nostri clienti. Monitorano attentamente tutto ciò che accade nel loro corpo e sono quindi in grado di sfruttare al massimo gli effetti benefici di Somavedic per mantenersi nelle migliori condizioni possibili durante le loro prestazioni. I nostri dispositivi per la terapia a frequenze aiutano gli atleti a mantenere le prestazioni e ad abbreviare i processi di recupero dell'organismo.
"Ho acquistato il modello Uran circa tre mesi fa. Il dispositivo ha superato le mie aspettative. Da quando lo uso, la qualità del mio sonno è migliorata notevolmente. Mi addormento più facilmente e quando mi sveglio non ho dolori al corpo. La capacità di questo dispositivo di strutturare l'acqua è interessante. L'acqua strutturata ha un sapore notevolmente migliore. Lo uso anche con il tè e la frutta. Li metto vicino al Somavedic. E man mano che le onde elettromagnetiche si diffondono nel mondo, i dispositivi Somavedic diventano sempre più utili per proteggere la salute degli organismi viventi".
Le prestazioni e l'energia sono inestricabilmente legati. Il corpo riceve molta energia attraverso gli ioni negativi che sono naturalmente presenti nell'aria e che entrano nel corpo ad ogni respiro. Si tratta di particelle elettricamente cariche che influenzano notevolmente lo stato delle nostre riserve energetiche.
Tanti più ioni negativi, tanta più energia. Somavedic favorisce la produzione naturale di ioni negativi a casa e in viaggio. In questo modo si accresce la riserva di energia e la resistenza fisica e mentale.
Somavedic elimina i radicali liberi eccessivi nel corpo che causano lo stress ossidativo e l'invecchiamento delle cellule. Grazie al suo effetto antiossidante, Somavedic accelera i processi rigenerativi e riduce l'affaticamento muscolare. L'uso regolare aumenta anche i livelli di antiossidanti dell'organismo prima delle prestazioni, il che è ideale per gli atleti professionisti che devono mantenersi in buone condizioni fisiche tutto l'anno.
Oltre a tutto questo, Somavedic separa i globuli rossi agglomerati, aiutando a distribuire uniformemente l'ossigeno in tutto il corpo, favorendo così le prestazioni dell'atleta.