Informativa sui rimborsi

È possibile restituire i dispositivi Somavedic entro 60 giorni dalla data di acquisto. Trascorso questo periodo, il rimborso non sarà più possibile. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’acquirente e non sono rimborsabili.

Per ricevere il rimborso completo, è necessario restituire il dispositivo Somavedic perfettamente funzionante, completo di tutti gli accessori (cavo USB, alimentatore, adattatori), entro 60 giorni di calendario dalla data di acquisto, utilizzando l’imballaggio originale o un altro imballaggio adeguatamente protettivo contro eventuali danni.

Se il dispositivo Somavedic viene restituito senza l’imballaggio originale o privo di accessori (cavo USB, alimentatore, adattatori), l’importo rimborsato sarà ridotto di 50 EUR.

Prodotti non restituibili

Somavedic Gold
Questo modello è personalizzato per ogni cliente e pertanto non è coperto dalla garanzia di rimborso di 60 giorni.

 

Button, Caraffa, Portable, Braccialetto, Ciondolo, Piramide e Test dei radicali liberi
Questi prodotti non sono coperti dalla garanzia di rimborso di 60 giorni.

Rimborsi

  • Una volta ricevuto e controllato il prodotto restituito, ti invieremo una conferma via e-mail.
  • Ti comunicheremo se il rimborso è stato approvato o rifiutato.
  • Se approvato, il rimborso verrà effettuato sul tuo conto PayPal o bancario (utilizzando i codici SWIFT e IBAN forniti) entro 5 giorni lavorativi.

Indirizzo per la restituzione di Somavedic

Somavedic Technologies s.r.o.
Třebenická 222/1
410 02 Lovosice
Repubblica Ceca

 

Contrassegna il pacco con: "Merce restituita" e inserisci all’interno i tuoi dati di contatto, la fattura e il numero di conto bancario completo di codici SWIFT e IBAN.

Sostituzione del dispositivo Somavedic

I dispositivi Somavedic vengono sostituiti esclusivamente in caso di difetti o danni.
Se desideri sostituire un dispositivo integro con un altro modello, contattaci via e-mail all’indirizzo support@somavedic.eu.

Consiglio

Prima di procedere con la restituzione del dispositivo Somavedic, ti consigliamo di usufruire di una consulenza gratuita tramite il nostro servizio clienti.