Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Puoi restituire i dispositivi Somavedic entro 60 giorni dalla data di acquisto. Se sono trascorsi più di 60 giorni dall'acquisto, non è possibile alcun rimborso. Le spese di spedizione della merce restituita sono a carico dell'acquirente, le spese di spedizione non sono rimborsabili.
Per poterti rimborsare interamente, è necessario inviare il Somavedic perfettamente funzionante entro 60 giorni di calendario dalla data di acquisto, sia nell'imballaggio originale che in un altro imballaggio che assicuri una protezione sufficiente contro danni o distruzione.
Se il Somavedic ci viene consegnato in buone condizioni entro il termine stabilito, ti rimborseremo il denaro sul tuo conto bancario entro 48 ore.
Sostituzione del Somavedic:
Sostituiamo i dispositivi Somavedic solo se sono difettosi o danneggiati. Se desideri sostituire un dispositivo non danneggiato con un altro modello, per favore contattaci via e-mail all'indirizzo info@somavedic.it
Indirizzo per la restituzione di Somavedic:
Somavedic Technologies s.r.o.
Třebenická 222/1
Lovosice 410 02
Si prega di contrassegnare il pacco come segue: Reso della merce e inserisci nel pacco il tuo contatto e la fattura.
Raccomandazione:
Prima di decidere di restituire il dispositivo Somavedic, ti consigliamo di usufruire di una consulenza gratuita sulla nostra linea di assistenza clienti.