Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
L'acqua filtrata meccanicamente e trattata chimicamente, contaminata da varie impurità e tossine, presenta livelli significativi di tossicità e di estrogeni nella rete idrica. La sua struttura risulta alterata e l'acqua perde alcune delle sue proprietà curative. Ma la scienza ci dice che la struttura dell'acqua è più importante della sua composizione chimica. Esiste una differenza tra l'acqua "caotica" non strutturata e l'acqua strutturata (esagonale) che possiamo trovare nei corsi d'acqua.
Il Dr. Gerald Pollack dell'Università di Washington è uno dei maggiori esperti di acqua strutturata. Da oltre dieci anni studia l'acqua e la tecnologia con cui viene trattata. Egli ritiene che l'acqua sia significativamente influenzata dalla luce e dal calore provenienti da fonti naturali. Essi modificano la composizione molecolare dell'acqua che beviamo e conserviamo nel nostro corpo.
L'acqua strutturata può avere un valore di pH ottimale, essenziale per la salute e una fonte specifica che ci aiuta a mantenerci in condizioni di massima idratazione. Date le numerose funzioni dell'acqua e dell'idratazione nell'organismo, l'acqua strutturata è considerata benefica.
Si ritiene che l'acqua strutturata sia in grado, anche dopo essere entrata nel corpo e nelle cellule, di cambiare la sua struttura in reazione a determinate fonti di energia. Le fonti che possono modificare la struttura dell'acqua sono il calore (dal sole, dal terreno, dal calore radiante o dagli scaldamuscoli), la luce infrarossa o persino il contatto umano.