Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Il "dispositivo" Somavedic mi ha incuriosito già diversi anni fa. Con le raccomandazioni che arrivavano da ogni parte intorno a me, era solo questione di tempo prima che ne acquistassi uno mio. Ma avendo vissuto gli ultimi anni a Bali, ho dovuto aspettare di visitare la Repubblica Ceca. Visita che ha avuto luogo nell'estate del 2019.
Quasi subito al mio ritorno ho acquistato il modello Uran, che mi ha fatto compagnia per tutto il soggiorno dopo la visita alla mia famiglia, armonizzando così i loro ambienti.
Sono stato per lo più da mia sorella, dove l'effetto di Somavedic è stato quasi subito evidente, soprattutto nella qualità del sonno di tutti i membri della famiglia, compresa la mia nipotina di due anni, dove l'effetto è stato più evidente. Anche gli amici di mia sorella, che sono venuti a trovarmi senza avere idea della presenza di questo elemento armonizzante, hanno lodato l'atmosfera di pace che ha fatto "improvvisamente" la sua comparsa nella casa. Mia sorella ha attribuito questo effetto alla mia presenza, ovvero del suo "fratello da Bali che pratica la meditazione zen", ma io sono sicuro che il Somavedic è stato ben contento di collaborare :)
Il Somavedic ha affrontato il viaggio verso Bali senza danni grazie al suo sofisticato imballaggio, ma ha suscitato curiosità durante il controllo dei bagagli :)
A Bali vivo in una casa in stile giavanese chiamata Joglo. Questa casa è in legno e il suo spazio è aperto su due lati, vale a dire è privo di pareti. Inoltre, il suo tetto ha la forma di una Piramide, per cui l'energia all'interno dell'ambiente è molto forte. Dopo aver collegato il Somavedic, sento una notevole stabilizzazione delle energie, che fino ad allora erano spesso molto imprevedibili a causa dell'architettura della casa. È come se Somavedic creasse un'aura di sicurezza intorno alla casa, sostituendo le pareti fisiche e prevenendo le "correnti di energia".
Alla fine ha trovato il suo posto nel mio "healing space", dove mi assiste nella terapia craniosacrale diventando non solo un membro della famiglia, ma anche parte del mio team :)
Il mio grande ringraziamento va allo straordinario visionario Ivan Rybjanský, la cui opera è un grande dono per tutta la società, in particolar modo oggi. Grazie anche al mio amico Juraj Kočar per i suoi consigli e il suo supporto nella scelta del modello :) Senza ombra di dubbio, questo è uno dei migliori investimenti della mia vita.