Il tuo carrello è attualmente vuoto.
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Aggiungi un Somavedic e migliora la qualità della tua vita :)
Nella rivista Paracelsus 06/19, Somavedic ha presentato i suoi prodotti per l'armonizzazione dello spazio, del corpo e dell’acqua. Somavedic è una sinergia di rilascio controllato di energia con le pietre preziose e semipreziose più pure, nonché con i metalli più rari e nobili della Terra. Questi dispositivi integrano le conoscenze e l'esperienza di 15 anni di ricerca e sviluppo nel campo della fisica quantistica, della medicina cinese e ayurvedica, della medicina naturale e della scienza delle frequenze.
Non solo i nostri lettori erano molto interessati a questi prodotti, ma anche la nostra redazione ha trovato entusiasmante l'idea di testare un armonizzatore di questo tipo. Dopo alcune piacevoli telefonate con il produttore, ci è stata consegnata un'unità da utilizzare gratuitamente: Somavedic Medic Amber. Dovrebbe essere in grado di gestire qualsiasi sollecitazione dell'ambiente, in particolare l'elettrosmog pesante. 3G, 4G, 5G, CEM, GPZ, virus, batteri, funghi, radicali liberi: tutti fattori di interferenza indesiderati per la salute umana.
Si utilizza anche per l'armonizzazione di alta qualità dell'acqua. Il suo colore dorato e la bella forma hanno attirato l'attenzione di tutti. Lo abbiamo collocato nel nostro ufficio e ci è stato detto di lasciarlo sempre acceso affinché potesse raggiungere la massima efficienza. Gli sono servite quattro settimane. Abbiamo iniziato la "prova del fuoco" con uno stato d'animo positivo. Nel nostro ufficio c'è molta elettricità, alcuni colleghi soffrono spesso di mal di testa ed emicranie, altri si sentono già stanchi nel primo pomeriggio e soffrono per il resto della lunga giornata lavorativa.
Noi giornalisti siamo già molto stressati a causa della nostra professione, il lavoro sulle tre riviste è sempre programmato e le ultime settimane di redazione sono frenetiche perché tutto deve essere pronto in tempo. Avere il miglior ambiente di lavoro possibile è quindi molto importante. La prima settimana lavorativa è stata priva di eventi speciali. Il dispositivo ha funzionato bene come noi. La seconda settimana è andata molto bene, tutti i colleghi (donne e uomini) si sentivano incredibilmente in forma e di buon umore, nonostante l'intensa attività di chiusura della rivista. Nella terza settimana, Anna si è detta sorpresa di non avere più mal di testa: c'era un possibile collegamento con Medic Amber?
Rainer, che di solito ha bisogno di diverse tazze di caffè dopo pranzo, ci ha rinunciato completamente e ha detto di non averne bisogno perché si sentiva bene e pieno di energia. Il decimo giorno abbiamo bevuto l'acqua armonizzata, di cui hanno beneficiato tutti. Il mio consumo di acqua è aumentato di 400 ml, passando da 1,5 a 1,9 litri al giorno.
Nella quarta settimana dell'anno, abbiamo tenuto nel nostro ufficio le riunioni di fine anno con gli autori e i partner commerciali. Queste riunioni si tengono tradizionalmente una volta all'anno. Alcuni soci vengono nel nostro ufficio da molti anni e ci conoscono molto bene. Alcuni ospiti ci hanno chiesto cosa abbiamo cambiato perché si sentivano più che mai a loro agio. E che nel nostro ufficio c'era un clima incredibilmente buono. Abbiamo mostrato loro la macchina Somavedic e sono rimasti impressionati.
Dopo una fase di test di quattro settimane, possiamo concludere: La nostra redazione è assolutamente convinta dell'effetto positivo di Medic Amber. Adesso ha il suo posto fisso nel nostro ufficio dove crea una piacevole atmosfera di lavoro. La tosse di Monica è molto più rara e Nadja, che altrimenti soffre di raffreddori regolari, non si ricorda da quante settimane non abbia i seni paranasali ostruiti. Oltre al buon umore, condividiamo anche la sensazione che il dispositivo ci dia salute.
Pertanto, non possiamo che consigliare il Somavedic Medic Amber con la coscienza pulita. Sia per i privati che per gli studi naturopatici o altri locali professionali, il dispositivo non è solo bello esteticamente, ma è anche uno speciale promotore della salute e guaritore di cui non vogliamo più fare a meno.